Casa indipendente in vendita Via Casa Bianca 61, Lignano Sabbiadoro
Casabianca250mq
5locali

Villa singola con piscina privata riscaldata Lignano Sabbiadoro località Riviera, zona Casa Bianca
In Via Casa Bianca, in una zona tranquilla e riservata di Lignano Sabbiadoro località Riviera, proponiamo in vendita una villa singola con piscina privata riscaldata, ampi spazi interni ben distribuiti e area esterna di proprietà.
La casa si sviluppa su più livelli. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da zona living, cucina a vista e zona pranzo, con accesso diretto al patio esterno e alla piscina privata. Le travi in legno a vista, le ampie aperture verso l’esterno e la presenza del camino rendono l’ambiente accogliente e molto luminoso.
Sempre al piano terra sono presenti una camera matrimoniale e un bagno, una distribuzione pratica anche per chi desidera avere una camera sul livello principale della casa.
Il piano primo ospita altre due camere matrimoniali e un secondo bagno. Una delle camere dispone di un terrazzo privato, mentre dalla seconda camera, tramite una scala esterna, si accede al solarium sul tetto.
All’esterno, la villa offre un patio fronte piscina privata, in parte coperto, ideale per pranzi all’aperto e per godere di un piacevole secondo salotto da vivere durante la bella stagione. L’area scoperta comprende inoltre uno spazio di parcheggio per due auto.
La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata in pompa di calore, pannelli solari e soluzioni costruttive orientate all’isolamento e al comfort abitativo.
Completano la proprietà spaziosi ambienti accessori al piano seminterrato, versatili e facilmente adattabili alle diverse necessità, perfetti come locali di servizio, deposito, spazio hobby o semplicemente come pratico supporto per la vita di tutti i giorni....
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2008
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì